Bravi !!!

banda 1

Continua il “feeling” tra il Maestro Fausto Esposito ed il Comune di Francavilla al Mare. Giova ricordare a tal, proposito, che proprio Esposito aveva  creato e diretto per anni, un coro folkloristico che per qualità e professionalità aveva oltrepassato i confini regionali.

Nella recente occasione della “Festa dei Nonni” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali  di Francavilla, l’Orchestra Giovanile “C.Monteverdi” di Ripa Teatina, diretta dallo stesso Esposito, ha riproposto brani di musica operistica e classica da tutti apprezzata per l’abilità e la maestria dei giovani strumentisti.

Al termine il saluto di ringraziamento da parte dell’Assessore Gasparri Patrizia, per la qualità offerta dai giovanissimi “artisti” a cui ha rivolto gli auguri per un prosieguo sempre all’altezza della professionalità acquisita.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.938 spammer.