Furti nelle case.

Lo scorso 12 dicembre si è tenuto a Ripa, presso la sala polivalente, un incontro dibattito con il Capitano dei Carabinieri Aldo Manzo ( era assente il Maresciallo Comandante la Stazione dei Carabinieri di Villamagna impegnato in operazioni di prevenzione contro lo spaccio di droga) . Oggetto del dibattito un problema molto attuale nel nostro paese. Furti in casa. Infatti in questi ultimi giorni si sono susseguiti una serie interminabile di furti nelle abitazioni di tanti concittadini ( l’ultima serie risalente alla notte tra venerdì e sabato scorso).
Al centro dell’attenzione è stata posta la collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza, chiamata a collaborare con le autorità, segnalando movimenti di mezzi e persone dal fare sospetto. Di contro il Capitano ha spiegato come fronteggiare questa microcriminalità e i furti nelle abitazioni.
Il dibattito vivace e a volte animato, ha evidenziato l’esigenza dei cittadini di sentirsi più ascoltati dalle forze dell’ordine, a cui comunque si riconosce la difficoltà di operare in situazione di scarsità di mezzi e uomini. L’Ufficiale dell’Arma ha assicurato il suo personale intervento per un coordinamento all’altezza delle aspettative dei cittadini.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.