Iniziati i festeggiamenti

Tante iniziative hanno animato la via principale del paese, nella serata odierna, in occasione delle festività della Madonna del Sudore.
Dopo aver ascoltato la declamazione delle poesie dialettali presso la sala polivalente del Comune, la gente si è riversata per le vie del paese, gustando le altre iniziative messe in atto dal Comune tramite la consulta giovanile.
Sotto i portici dello stesso Palazzo Comunale, un gruppo di giovani artisti,
provenienti dalla scuola musicale "setticlavio" di Ripa, hanno deliziato i presenti con virtuosismi musicali sulle note di Bach ed altri autori.
A seguire lungo l’itinerario stradale un "complesso" formato da giovani del nostro paese hanno offerto saggi di musica attuale, senz’altro più rumorosa, ma più vicina ai giovani di oggi.
Avviandosi verso l’ex Convento, ci siamo imbattuti in "Mary Poppins" che ha richiamato l’attenzione dei bambini con giochi e balletti, alternandosi con l’acrobata che su un lungo tappeto rosso piroettava dando vita a figure altamente spettacolari coinvolgendo con lunghi applausi quanti erano presenti. Ed erano veramente tanti.
A chiusura della serata esibizione di un complesso per la "cover" di Vasco Rossi, sul sagrato della Chiesa del Convento.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.