La nuova Pro Loco

logo-pro-loco

Lo scorso 29 marzo 2009 sono state rinnovate le cariche sociali nell’ambito della Pro Loco di Ripa.E  alla guida e stato rieletto il Sig. Toppa Kristian che sarà  coadiuvato dal rinnovato consiglio. A lui il merito di aver portato Ripa agli onori delle cronache sportive oltre i confini. Il progetto  Rocky Marciano, iniziato anni orsono, ha rinnovato l’interesse per il nostro paese ed è tuttora manifestazione di interesse. Da accomunare, alla sua figura in questo progetto, è senza dubbio Palladinetti Gianluca, anch’egli della Pro Loco,  che, forse, per primo ha creduto nel progetto e lo ha sostenuto costantemente ricevendone molte gratificazioni.

Riportiamo l’elenco del direttivo oltre al nominato Presidente Toppa Kristina:  Di Santo Luciana (vice presidente), Ricciuti Marco (vice presidente), Luciano Oreste, Angelucci Roberta, Fusella Giovanna, Mennilli Antonio, Palladinetti Gianluca, Salvagno Luciano, Verna Erika, Di Vincenzo Adelchi, Primiterra Graziano, Fusella Fabio.

 

2 Responses to La nuova Pro Loco

  1. Spett.le Pro Loco,

    ho il piacere di inviarvi la proposta di spettacolo del Musicista Cantautore Stefano De Libertis.

    Dopo la recente presentazione del suo album di inediti, con la conduzione di Luca Di Nicola

    (nel cast di Uno Mattina), Stefano De Libertis partirà con il suo LIVE TOUR 2011 proponendo

    al pubblico i suoi brani alternati da cover e hit del momento, il tutto accompagnato da uno Staff

    di Professionisti del settore. È possibile reperire in rete altro materiale dell’artista.

    Ringraziandovi per l’attenzione concessami e rimanendo a vostra completa disposizione per

    eventuali chiarimenti vi porgo

    Cordiali Saluti.

    Management Stefano De Libertis

    CONTATTI:
    info@stefanodelibertis.it
    tel. 3478228088
    http://www.stefanodelibertis.it

  2. a.s.d.Circolo Futura
    LA CASA DI PULCINELLA
    Via luigi settembrini,44 84128 Salerno tel. 089 756198 fax 089 9950852
    cell. 368 3359372 sito http://www.lacasadipulcinella.com
    PRESENTA
    14° EDIZ.ESTATE DEI PICCOLI 2011
    MANIFESTAZIONE CULTURALE PER BAMBINI CON
    TEATRO DEI BURATTINI, CLOWN, GIOCHI DI PRESTIGIO, BALLOON ART, VENTRILOQUISMO, GIOCOLERIA, DUE GONFIABILI SCIVOLO GRANDI , ANIMAZIONE
    All’attenzione
    Sig. PRESIDENTE

    Con la presente chiediamo contributo per la copertura dei soli costi per realizzare una manifestazione culturale dedicata ai bambini per il periodo estivo,come deliberato dal nostro consiglio direttivo. Illustriamo di seguito il programma:
    1) ANIMAZIONE: Prima dell’inizio della serata si organizzano dei giochi di animazione come corsa con i sacchi, tiro alla fune, caccia al tesoro, corsa ad ostacoli ed altri.
    2) VENTRILOQUISMO: Infatti la serata si apre con l’intervento del ventriloquismo, arte che consiste nell’animare e far parlare un pupazzo, con battute spiritose che coinvolgono direttamente i bambini instaurando un colloquio diretto tra il personaggio e gli stessi.
    3) CLOWN “MAURIZIO” GIOCHI DI PRESTIGIO,BALLOON ART E GIOCOLERIA: a seguire viene il clown Maurizio, il quale realizza la balloon art con la capacità di modellare palloncini in ben 30 figure di animaletti, inoltre realizza anche giochi di prestigio, bolle di sapone giganti e giocoleria con la diretta collaborazione dei bambini presenti.
    4) TEATRO DEI BURATTINI FUTURA : Lo spettacolo viene eseguito dal vivo rendendo partecipi i bambini nella storia, con lo storico personaggio di ” PULCINELLA ” il quale diretto abilmente dal suo animatore ci racconta storie allegre che divertono gli stessi, la rappresentazione della commedia non è registrata ma appunto recitata dal vivo direttamente dal burattinaio, seguendo una antica tradizione.
    5) GIOCHI GONFIABILI SCIVOLI : si tratta di due strutture gonfiabile in pvc a forma di castello di dimensioni 4x6x6 sulla quale i bambini si potranno divertire saltando e scivolare, le stesse vengono aperte prima dell’inizio dello spettacolo poi verranno riaperte a fine spettacolo dando l’opportunità ai bambini di continuare a divertirsi.
    Gli orari sono di due ore per lo spettacolo poi continua con il gonfiabile per cui si copre tutta la serata. Il contributo, comprensivo dei 5 interventi di euro 700,00 (soggetto esonerato emissione fattura prevista dall’art 74 del DPR 633/72). Per quando concerne gli spazi, non ci sono particolari esigenze, si possono evitare palchi premontati, in quanto viene montato palchetto per il teatrino, lo spettacolo è completo di impianto audio e luci professionale, l’assorbimento di corrente e di 3Kilowatt normali potendosi adattare ad un normale punto luce di abitazione, per il metraggio si occupa uno spazio di 4×3 per il teatro mentre per il gonfiabile di 5x5m.

    Il Vice pres. Maurizio Giordano.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.