Pericolo sfiorato …

tetto 002

Pericolo sfiorato per una nostra concittadina. Questa mattina un pezzo di tegola si è distaccato dal tetto del palazzo di fronte all’edicola di Lorenzo. L’oggetto ha letteralmente sfiorato la spalla dell signora che al momento camminava lungo la strada. Uno sguardo verso l’alto per osservare che altre tegole si trovano nella stessa posizione di forte pericolo di una possibile caduta in strada con grave rischio per i passanti. Un appello affinchè quanti di competenza intervengano per la sicurezza di tutti.

Sollievo, nel pomeriggio, nel vedere l’intervento dei Vigili del Fuoco per giunti sul posto (chiamati dall’Amministrazione comunale), per limitare eventuali danni e circoscrivere l’area resa pericolosa da possibili cadute di intonaci e tegole rotte. Ora si attende l’intervento dei vari titolari del fabbricato per rendere ancor più sicura i passanti.

Alcune immagini sull’intervento dei Vigili del Fuoco giunti sul posto nell’immediato pomeriggio.

 

 

2 Responses to Pericolo sfiorato …

  1. auguri anche da me a silvio ed enrica

  2. silvio scrive:

    grazie




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.