… altra centenaria! Auguri Flavia!

Come già annunciato all’inizio dell’anno, ci apprestiamo, domani 10 febbraio, a festeggiare la seconda centenaria del 2009 ( è la terza in totale; come si ricorderà, abbiamo avuto Concetta Di Labio nel novembre 2008 ed Elena Cornacchia nel gennaio 2009), nella persona di Flavia Mennilli.

Nata nel 10 febbraio 1909 è vissuta sempre a Ripa, dedicandosi alla propria famiglia e al lavoro nell’agricoltura. Ancora lucida e cosciente, ama essere circondata dai familiari e dai nipoti (ben sei).

I festeggiamenti previsti per l’occasione sono stati annullati a causa di un evento luttuoso che l’ha raggiunta nella vigilia del suo compleanno.

Da una nota dell’ufficio stampa del comune si apprende che tuttavia il sindaco Mauro Petrucci consegnerà per l’occasione la tessera n.3 del neonato “Club dei centenari”.

La redazione, pur in un momento in cui due sentimenti contrastanti si confrontano, si stringe intorno a “nonna Flavia” e ai familiari a manifestazione di affetto e solidarietà.

 

3 Responses to … altra centenaria! Auguri Flavia!

  1. Tonino scrive:

    Non posso che fare i miei miegliori auguri, ma francamente non ricordo chi possa essere questa signora. Tonino da Catanzaro

  2. marco scrive:

    I più sinceri aguri per il suo 100 anno alla singnora Flavia dalla famiglia Di Virgilio e dalla nonna Concetta Di Labbio.

  3. Auguri alla signora FLAVIA da parte mia e mia moglie Maria
    Noi lo ricordiamo sempre con affetto e una donna cosi brava
    e cia sempre il sorriso sulle bocca; Io e suo figlio Armando
    abbiamo passato la nostra gioventu insieme.
    Auguri di nuovo per altri centanni.
    Umberto & Maria Giampaolo.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.