6^ di campionato. Amaro anticipo per il Ripa Teatina.

AL Francavilla il “derby” con il Ripa Teatina.

Si è trattato di un brutto scivolone interno nell’anticipo della 6^ giornata di campionato di eccellenza tra il Ripa Teatina ed il Francavilla. Una partita decisa al 90′ del secondo tempo, quando tutto lasciava prevedere una chiusura in parità  che avrebbe accontentato entrambe le squadre. Al Francavilla il merito di aver creduto al risultato fino alla fine.

La partita non bella da un punto di vista del gioco è stata dominata dalla paura di una sconfitta che avrebbe segnato per il Francavilla uno stop alle aspettative di recupero in classifica e per la squadra locale, alle prese ancora con una preparazione non al massimo, un brusco arresto alle aspettative della tifoseria locale.

Con una zampata finale del giocatore Bruni, entrato all’inizio del secondo tempo, la squadra ospite ha messo fine alle aspettative locali. Reazione veemente del Ripa che coglie il palo della porta avversaria all’ultimo secondo della partita.

Le altre partite in programma per oggi 7 ottobre 2007:

Anticipo: Ripa Teatina – Francavilla al Mare 1 – 2

Altre partite:

Casoli – Chieti 2 – 1

Guardiagrele – Notaresco 1 – 1

Hatria – Atessa 2 – 2

Miglianico – L’Aquila 2 – 0

Montesilvano – Montorio 0 – 5

Penne – Angizia Luco 1 – 1

Pro C. di Sangro – San Nicolo’ 2 – 1

Ripa Teatina – Francavilla al Mare 1 – 2

Spal Lanciano – Alba Adriatica 1 – 1

Classifica:

Casoli 15; Montorio 88 13; Chieti 12; Penne 11; Atessa, Pro Castel di Sangro e Spal Lanciano 10; Miglianico 9; L’Aquila e Notaresco 8; Hatria, Guardiagrele, S. Nicolò, Ripa Teatina, Francavilla, Alba Adriatica 7; Angizia Luco 4; Montesilvano 0.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.