Mentre lamentiamo l’assenza delle istituzioni, vediamo che un’Associazione composta di sole donne, il “Vezz Club”, è piena di iniziative e si muove in tale direzione.

Mentre non vi anticipiamo quanto bolle in pentola per i prossimi mesi, preme segnalare una iniziativa che certamentefarà piacere a molti.

Oggi, domenica del Corpus Domini, l’Associazione renderà più carino l’itinerario che la processione con la creazione di quadri rappresentanti aspetti e momenti della vita cristiana.

Subito dopo il tradizionale  mercato mattutino della festa (!), le donne daranno vita alla creazione di questi quadri colorati, ad onorare il “Corpo di Cristo” che passerà per le vie del paese.

 

One Response to

  1. Louis Cataldo scrive:

    Ciao Signore Masci
    Io sono molto contento sapere che tu e altri a Ripa Teatina preservano le tradizione del paese. Sembra ch’e difficile ma molto importante. Io e mia moglie in particolare vogliamo vedere la festa quando ritorniamo a Ripa Septembre.
    Grazie




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.