25 anni di gioventù

Il Centro Anziani din Ripa festeggia nella giornata odierna i suoi VENTICINQUE ANNI di gioventù.

Infatti non mostra segni di stanchezza, anzi ogni giorno è fonte di nuove iniziative che rendono i mesi, estivi o invernali, sempre vitali e pieni di brio.

Gite, escursioni, convegni (.. anche culinari …), dibattiti, balli, sono sempre presenti nelle attività dell’Associazione. Alla sua guida la signora Emiliana Monaco. Dalla sua capacità organizzativa e dall’aver saputo conivolgere i nostri “giovani” di tutte le età, è maturata questa terza gioventù. Il merito va senz’altro condiviso da quanti insieme con lei hanno saputo interpretare nel modo giusto  le aspirazioni e i desideri dei partecipanti.

Per l’occasione è andato in stampa una pubblicazione, curata dalla stessa Monaco, sulle attività svolte dall’Associazione.

In questa sede, omettiamo di segnalare altri nominativi, per opportunità in quanton non ci è dato conoscere tutti gli operatori del settore, a cui comunque va il nostro plauso incondizionato per la dedizione e l’attenzione che dedicano ai nostri “giovani” della terzà età. Sulla edizione del prossimo giornalino di luglio cercheremo di dare giusto risalto a quanti in silenzio e con tanta passione collaborano alle alltività associative.

Il programma di questa sera prevede:

ore 18.00 santa messa

ore 19.00 convegno nella sala polivalente del comune

ore 20.00 rinfresco a tutta la cittadinanza.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.