40 anni di attività

Grandi festeggiamenti nell’area antistante l’azienda industriale da parte di dirigenti, personale dipendente, amici e conoscenti per i 40 anni di attività  industriale da parte della I.C.C. (Industria cartoni cellulari). I festeggiamenti sono iniziati nella mattionata odierna con una gara ciclistica e a seguire in serata un concerto con degustazioni alimentari.

La concomitanza con la festività  della Madonna del Rosario ha fatto in modo che la giornata odierna fosse dedicata ai festeggiamenti dell’azienda e domani ci saranno i festeggiamenti alla Madonna.

 

One Response to 40 anni di attività

  1. Antonio "Tonino" Di Lizio scrive:

    Carissimo Elio colgo l’occasione tramite il sito internet da te realizzato di ringraziare quanti del mio paese sono venuti sabato sera a festeggiare insieme a me, alla mia famiglia e alla famiglia Timperio nostri soci i nostri 40 anni di attività. 40 anni, di cui io ne ho fatti appena 11, di grandi sacrifici e soprattutto una scommessa vinta dai nostri nonni. Infatti io, Nicola e Giuseppe Timperio siamo la terza generazione che lavora in questa Azienda. In questo momento di festeggiamenti non viene meno il ricordo del Nonno Nicolo scomparso due anni ma che comunque è rimasto sempre vicino a noi e ci guida dall’alto. Un abbraccio anche all’altro fondatore Giuseppe Timperio.

    Il mio augurio è di ritrovarci fra 10 anni insieme a voi tutti a festeggiare i 50 anni di attività.

    Saluti a tutti voi e un abbraccio a te Elio

    Antonio “Tonino” Di Lizio




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.