50 anni portati bene …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La favola, come nei dei bambini, cominciava ” .. cinquant’anni fa ….”

Proprio così, sono trascorsi cinquant’anni da quando i nostri sposi hanno ufficialmente manifestato il loro sentimento di amore. Ci riferiamo alle nostre due coppie  ”giovani” che  nel lontano 1961 hanno unito i loro sentimenti davanti ad un sacerdote.

Le due coppie sono:

Biagio Napoletano e Maria Di Costanzo che sono sposi dal 01/10/1961. Matrimonio avvenuto nel comune di Montebello di Bertone, paese d’origine della sposa.

Angelo Di Vincenzo e Maria Santa Salvatore, sposati  il 25/09/1961 in Ripa Teatina.

A lor abbiamo voluto dedicare le foto che potete ammirare nel giorno in cui hanno voluto rinnovare l’amore e  l’impegno di vita coniugale già promessi ben cinquant’anni fa e alimentati quotidianamente nelle buone e avverse situazioni.

Anche noi ci uniamo nel formulare tanti auguri.

 

4 Responses to 50 anni portati bene …

  1. simone scrive:

    festa bellissima

  2. simone scrive:

    bella festa

  3. Voglio fare Tantissimi Auguri a Questi due simpatici amici di Ripa,Il Signor Napoletano e la sua simpatica signora Maria Sono veramente care,sono persone fantastici,auguri di nuovo e tanta felicita.

    Poi il Signor Angelo Di Vincenzo e sua signore Maria,ho avuto lonore di trascorrere qualche anno insieme qui a Philadelphia,sono persone che non e facile dimenticare per la loro bonta,Un Auguro di cuore Angelo e Maria per centinaia di anni ancora.

  4. antonello scrive:

    CARO ELIO TI RINGRAZIAMO PER LE FOTO CHE HAI PUBLICATO DI MAMMA E PAPA’

    Sei un mito




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.