Ancora neve. Ma un Grazie…

100_0461

Dedichiamo delle immagini a questi uomini “silenziosi” che con il loro impegno hanno reso possibile i nostri spostamenti per le vie del paese. Li abbiamo visti dal mattino molto presto fino a sera correre in sù e in giù cercando di rendere la strada sempre percorribile, spargendo sale e rimuovendo la neve accumulatasi sulle vetture e lungo le strade. Notizie da paesi limitrofi riferiscono tuttora di problemi sulla viabilità  e formazione di ghiaccio lungo le strade. Abbiamo visto in questi uomini tanta disponibilità a soccorrere persone in difficoltà. Dietro, indubbiamente, venivano sorretti dai nostri amministratori che hanno ricevuto e smistato centinaia di telefonate con richieste di soccorso e di intervento. A loro: grazie.Dopo aver dedicato immagini a questi uomini silenziosi che con sacrificio hanno lavorato per  rendere meno  difficoltoso il percorrere le strade innevate, dedichiamo le nostre immagini ad angoli particolari colti al volo durante il nostro camminare per le vie del paese.

In ultimo inseriamo immagini riprese  dalla parte più alta del paese che mostra un aspetto caratteristico di tutto il paesaggio innevato spaziando il nostro orizzonte fino a Chieti, Castelferrato e Francavilla al Mare.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.938 spammer.