Anticipi di campionato

Si è tenuto il primo dei due anticipi di campionato di eccellenza.

Nell’anticipo odierno il Miglianico e Montorio 88 si sono divisi la posta ottenendo un pareggio per due reti a testa.

Domani, primo novembre, si terrà l’altro anticipo che vede di fronte le squadre del Ripa e di Chieti. La partita si giocherà su campo neutro di Loreto Aprutino.

Sussistono ancora limiti di praticabilità del campo di Ripa a causa dei lavori in corso per l’ampliamento e la copertura della gradinata. Ciò riduce la capienza sugli spalti rendendo difficoltosa la gestione sicurezza in occasione di una partita che ha tutto il sapore di una stracittadina e di rivalsa. Ricordiamo che durante l’estate le due squadre si sono già incotrate e nell’occasione il Ripa ha prevalso nel risultato e nella qualità di gioco. Riuscirà a ripetersi la nostra squadra?

Ecco la classifica completa dopo il risultato odierno:

Casoli 21; Chieti 19; Spal Lanciano e L’aquila 17; Montorio 88 15; Pro Castel di Sangro e Alba Adriatica 14; Penne e Atessa 13; Miglianico 12; S.Nicolò e Francavilla 11; Notaresco, Ripa Teatina e Angizia L. 10; Guardiagrele 8; Montesilvano 0.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.