Circolo di Rifondazione Comunista

Rinnovate le cariche sociali del Circolo Rifondazione Comunista "Karl H. Marx" di Ripa Teatina.

In una rinnovata sede posta di fronte al Comune, si è ricostituito il Circolo "Karl H. Marx" . Il rinnovato Circolo, costituito da venti tesserati (è il numero minimo per poter procedere alla apertura di un circolo), ha visto coagularsi intorno alla figura di Alessio Moretti che è stato eletto Segretario del Circolo. Affianca il suo lavoro nella gestione di tesoreria, Giada Luciani, cui si affianca il rinnovato direttivo costituito da Nicola Marchesani, Francesco Ventura, Maxi Ventura, Emanuele Masciulli, Valerio Rapini, Sara Cagnone, Andrea De Lutis, Diego Ventura, Marco Di Virgilio.
Costituiscono il collegio di garanzia: Francesco Ventura e Diego Ventura.

La presenza di dirigenti regionali ha suggellato il lavoro fin qui svolto dalla Circolo che già si è posto all’attenzione delle forze politiche locali con iniziative volte stimolare l’attività dell’Amministrazione nella direzione di una maggiore attenzione ai bisogni della collettività.
Apprezzamento hanno voluto dimostrare i dirigenti regionali che hanno esaltato l’impegno fin qui profuso per la rinascita e il consolidamento in loco di una forza ben identificata nel quadro politico e tuttora in fase di recupero dopo le disavventure delle ultime consultazioni elettorali.
Nel quadro delle iniziative locali volte a consolidare la propria presenza il Circolo ha indetto una manifestazione popolare per il prossimo 24 ottobre e si terrà presso la sala Polivalente con inizio alle ore 19.00 con dibattiti e discussioni. Parteciperanno dirigenti locali e regionali.

 

3 Responses to Circolo di Rifondazione Comunista

  1. Alessio scrive:

    Ringrazio a nome mio e di tutti i tesserati del circolo PRC Karl H.Marx di Ripa Teatina, il Sig. Elio Masci per la presenza di ieri sera al nostro congresso di ufficializzazione. Rinnovo a Lui e a tutti i cittadini di Ripa Teatina, l’invito per la manifestazione che faremo il 24 ottobre dalle ore 19.30 presso la sala polivalente del comune e che vedrà la partecipazione di Maurizio Acerbo (Direzione Nazionale PRC).
    Una piccola precisazione; fa parte del direttivo il Sig. Marco Di Virgilio e non Virgilio Di Marco.
    Saluti calorosi.
    Alessio Moretti

  2. Elio Masci scrive:

    Provveduto a rettificare il nominativo. Grazie. Elio.

  3. Goffredo scrive:

    Un saluto comunista al compagno Alessio e a tutti gli iscritti del nouvo circolo PRC di ripa Teatina!.
    Hasta la Victoria Siempre




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.