Elezioni primarie del PD a Ripa

partito_democratico_simbolo1

ELEZIONI PRIMARIE PARTITO DEMOCRATICO 25 OTTOBRE 2009

RISULTATI DEL SEGGIO DI RIPA TEATINA:

TOTALE VOTI                                  120

ELEZIONE NAZIONALE

FRANCESCHINI DARIO                 57
BERSANI PIER LUIGI                      43
MARINO IGNAZIO                         20

ELEZIONE REGIONALE

PAOLOCCI SILVIO                         69
RANIERI FABIO                               44
SCHEDE BIANCHE                          7

 

7 Responses to Elezioni primarie del PD a Ripa

  1. Circolo PD Ripa Teatina scrive:

    Il Circolo del Partito Democratico di Ripa Teatina ringrazia tutti gli elettori che hanno partecipato alla scelta del Segretario nazionale.

  2. UN LETTORE scrive:

    VISTA L’EVIDENZA DATO A QUESTO RISULTATO, FINALMENTE IL REDATTORE GIORNALISTA (O GIORNALAIO? CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI SVOLGE QUESTO MESTIERE)HA GETTATO LA MASCHERA: IL RE E’ NUDO……….. CI HA FATTO CAPIRE DA CHE PARTE STA. ALLA FACCIA DELL’IMPARZIALITA’. CI AUGURIAMO SOLO, PER LUI, CHE NON SIA DELLA “CORRENTE” MARRAZZO……

  3. Elio Masci scrive:

    Finalmente una voce discorde!. Grazie. Se oltre all’anonimato avesse lasciato il suo indirizzo email, avrebbe avuto una risposta più esauriente. Elio (non sono anonimo)

  4. La Wanda scrive:

    Gent.mo “lettore” scusi…….che significa?!?!? Pubblicare dei dati….significa stare da…..una parte?!?!?! Pare che i “giornalai” vendono giornali di tutti i colori…..Se poi stare dalla “sua parte” vuol dire lasciarsi andare sempre a queste stupidissime polemiche…..non vorrei mai esserlo. Ma qualche volta azionare il cervello prima di esprimere certe opinioni?!?! No eh?!?!

  5. graz scrive:

    A parte l’astio dimostrato dal sig. “Un lettore”, pare di capire che uno è imparziale soltanto se la pensa come lui.Non mi pare che il sig. Elio abbia espresso particolari apprezzamenti per il Partito Democratico ma si è limitato a dare notizie, come correttamente fa con tutte le iniziative del nostro paese.
    Anzi lo ringrazio per il servizio che svolge per il paese.
    Graz.

  6. Alessio Moretti scrive:

    Sicuramente se le elezioni primarie, fossero state svolte da parte del PDl, il Sig. Masci avrebbe messo lo stesso i dati finali ma siccome li decide solo uno, il supremo capo, le elezioni primarie non si sarebbero mai svolte, quindi il problema non sarebbe esistito. Cos’è, da fastidio che in paese oltre al Sindaco,che decide per tutti, ci siano altre realtà, che puntualmente smascherano le nefandezze tenute taciute alla popolazione dallo stesso?

    Alessio Moretti
    circolo P.R.C. K.H.Marx
    Ripa Teatina

  7. loans canada scrive:

    http://www.ripateatina.org is very informative. The article is very professionally written. I enjoy reading http://www.ripateatina.org every day.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.