Emanuela Aureli a Ripa

La giovane artista ternana sarà l’attrazione della serata conclusiva delle festività della Immacolata Concezione che si terrà a Ripa Teatina, alla Contrada  Casale, nel giorni 18 e 19 prossimi (sabato e domenica). Per le sue performance userà la voce e la gestualità che sono gli strumenti principali usati e che hanno decretato il suo successo imponendola nel mondo dell’imitazione e della caratterizzazione.
Costante la sua presenza in televisione da “DOMENICA IN” (Rai Uno)nelle edizioni ’97-’98 e ’98-’99 su Rai Uno a “BUONA DOMENICA” (1999/2000, 2000/2001, 2001/2002, 2002/2003 e la nuova edizione 2003-2004).
Ha ricevuto la “consacrazione ufficiale” a “CARRAMBA CHE FORTUNA” dove ha imitato in maniera superlativa Raffaella Carrà.
Spesso è stata ospite al “MAURIZIO COSTANZO SHOW” (Canale 5), e a “LA VITA IN DIRETTA” (Raiuno) e “PASSAPAROLA” (Canale 5) e stata anche ospite a “MISS ITALIA 2003” (Raiuno).

 

4 Responses to Emanuela Aureli a Ripa

  1. sig. giovanni scrive:

    Caro signor Elio,
    non per essere pignoli,ma per quanto riguarda la festa presso la contrada Casale….Non si festeggia L’Immacolata Concezione???
    Mi scusi se mi permetto, ma forse mi sono confuso….
    Grazie,e comunque si ricordi che lei fa sempre un’ottimo lavoro.
    Bravo!

  2. Elio Masci scrive:

    Hai ragione. Un refuso in fase di scrittura, ha confuso la festa del Casale con quella del Foro… Grazie per l’attenzione. Elio

  3. Elio Masci scrive:

    Hai ragione. Un refuso in fase di scrittura, ha confuso la festa del Casale con quella del Foro… Grazie per l’attenzione. lio

  4. Tonino scrive:

    Manco da questa festa da tantissimi anni…. non salgo mai in questo periodo.
    Tonino da Catanzaro




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.