Finalmente la neve!

Iniziato lentamente il pomeriggio di sabato 15 e proseguito quasi ininterrottamente per tutta la notte, la neve ha fatto la sua apparizione nel nostro paese.

Il risveglio di questa mattina ha mostrato tutto lo splendore di una natura coperta da un manto bianco. Fiocchi di neve hanno proseguito la sua discesa per tutta la mattinata e gran parte del pomeriggio. La viabilità è buona in quanto durante la notte i mezzi spazzaneve hanno provveduto a pulire le vie principali del paese e delle vie limitrofe limitando i disagi alla popolazione.

Lo scorso anno abbiamo lamentato la totale assenza di acqua durante tutto l’inverno. Carenza che ha inaridito le riserve delle falde acquifere obbligando a razionare l’utilizzo dell’acqua durante l’estate. Le piogge di questo autunno e la neve appena arrivata, speriamo possa scongiurare carenze idriche durante la stagione estiva.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.