Giovani alla ribalta

A conferma dell’innato senso musicale del nostro paese, di recente (21 giugno) si è tenuto a Ripa, presso la Sala Polivante (sotto il Comune), il “Saggio dei Giovani musicisti”. Organizzato dall’Associazione “Il Setticlavio”, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco, oltre trenta giovanissimi si sono cimentati in un saggio musicale che ha richiamato la presenza di una folta gente. Applausi per tutti i giovani artisti che hanno dimostrato la loro sensibilità  musicale e la loro inclinazione alla musica in tutte le forme strumentali.

Apprezzamento va’ rivolto ai giovani maestri che hanno curato e guidato questi giovani al primo approccio alla muscia, facendone apprezzare la profondità  e la sensibilità . Con piacere ricordiamo i loro nominativi: Elisabetta Fusco, Loretta D’Intino, Raffaella Padovani, Liliana D’Intino, Fausto Esposito, Silvio Di Paolo, Sandro Di Paolo.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.