GRANDE FESTA

Ieri si è insediato il nuovo consiglio comunale. Il sindaco ha presentato la nuova squadra di governo. Sindaco: Mauro Petrucci, vice sindaco: Ignazio Rucci; assessori riconfermati: Roberto Luciani, Osvlado Martelli. Entrano in giunta Luciano Di Sipio, Dario Mennilli e Gianluca Palladinetti. Era presente il prefetto Aldo Vaccaro e padre Renato Salvatore che poco prima aveva celebrato la messa.

Oggi, con inizio alle ore 20 e grande presenza di pubblico per i festeggiamenti per il risultato ottenuto dalla lista di Mauro Petrucci.
Ben 16 porchette, produzione dei nostri artigiani, hanno fatto bella mostra inizialmente, e successivamente delizia di quanti erano presenti alla festa.
Chiuso al traffico il tratto centrale del paese (dal torrione fino all’inizio di Via Roma – Casa Cappelletti), sono stati disposti lungo il tratto stradale, tavoli per oltre 1500 persone e tutti occupati. Successivamente il Sindaco ha salutato tutti i partecipanti ai festeggiamenti, ha salutato quanti, della vecchia squadra, non saranno più in consiglio comunale ed ha invitato i nuovi a rispettare l’impegno avuto dai cittadini con la loro elezione, certo che il gioco di squadra darà buoni risultati come la vecchia amministrazione.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.