Grave incidente per un nostro giovane

de francesco luigi

Un brutto incidente ha funestato la giornata odierna.

Nella prima mattinata il nostro Luigi De Francesco è stato investito nella zona di Chieti Scalo mentre si recava al lavoro presso la sede della Cassa di Risparmio di Chieti lungo la Colonnetta, prima della Stazione Ferroviaria. Dalle prime notizie è parso subito la gravità della situazione. Il giovane, in compagnia con un collega, si recava come ogni mattina, presso l’Istituto di credito per preparare il pranzo al personale dipendente. Nell’attraversare la strada, veniva investito sulle strisce  e sbalzato per diversi metri da un’auto che non si avvedeva dell’ostacolo, forse tradito dalla pioggia incessante che sta martellando la città da due giorni o per il manto stradale reso viscido dalla stessa pioggia. Il giovane prontamente soccorso veniva trasportato all’Ospedale di Pescara dove è stato sottoposto ad intervento urgente e delicato alla testa. Al momento il giovane è ancora in prognosi riservata e dovrà essere sottoposto ad ulteriori accertamenti ed interventi alla testa per la rimozione di eventuali altri corpi ed ematomi.

Il giovane Luigi è molto conosciuto ed apprezzato da tutti nel paese. Sempre presente nella parrocchia. dove opera con dedizione e passione. Presidente dell’Azione Cattolica ed Educatore ACR, lo abbiamo sempre visto al fianco di tutti i bisognosi e dove è necessaria la presenza di un gesto di amore verso il prossimo.

 

One Response to Grave incidente per un nostro giovane

  1. natale borghi scrive:

    ti voglio bene cuggì………………




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.938 spammer.