Grave incidente

Scontro frontale, la settimana scorsa, tra il giovane Matteo Mangifesta e Domenico Mangifesta. Entrambi di Ripa, cugini, abitanti nella zona di Mangifesto.
I due erano occupati nei preparativi dei carri per il prossimo carnevale di Francavilla a Mare. Mentre Domenico Mangifesta, conosciuto come Mimmo, si dirigeva dallo stabile del frantoio sociale verso la chiesa della contrada, il giovane Matteo, al contrario, si dirigeva verso il frantoio per unirsi al gruppo di amici che erano intenti a preparare i carri.
Il giovane, subito dopo la chiesetta, nellò’imboccare la direzione del frantoio stringeva troppo sulla sua sinistra invadendo la corsia opposta. In quel luogo, a causa della curva con visuale coperta e strada stretta, non si avvedeva dell’arrivo dell’auto di Mimmo, per cui l’impatto è stato inevitabile con danni per il giovane Matteo.
Il giovane rimasto esanime a terra per il duro impatto, è stato soccorso e trasportato con urgenza all’ospedale di Pescara dove i medici constatata la situazione, si sono riservati la prognosi e attualmente tengono ancora in area riservata il paziente in coma farmaceutico.
Il cugino Mimmo è ancora sotto shoc per l’accaduto.
Anche gli amici che collaboravano con lui alla preparazione del carro carnevalesco, sono ancora preoccupati per la stato di salute del giovane e in loro si è spenta l’euforia che l’occasione rappresentava.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.