il “nuovo” Vezz Club

Alcuni componenti il nuovo direttivo

Oggi si è tenuto la riunione per il rinnovo del direttivo dell’associazione “Vezz Club”.

La presenza di un buon numero di giovani, ha caratterizzato l’incontro che si è tenuto in via Roma. Segno di una volontà di rendere sempre rinnovato nelle idee e nelle persone le iniziative che l’associazione porta avanti da due anni.

Iniziative che hanno sempre incontrato il favore dei concittadini. Proprio nell’ottica di un continuo proporsi  per proporre qualcosa di nuovo, l’Associazione ga in programma per il prossimo 15 novembre, con inizio alle ore 16.00, la inaugurazione della prima mostra di presepi che si terrà presso il “Castello d’Abruzzo” di Ripa Teatina dal 15 novembre al 27 dicembre.

Ecco il nuovo direttivo: Carlo Ambrosini, Bruno Caralla, Sergio Patriarca, Rocco Galasso, Lasura Sebastiano, Elia D’Aversa, Gabriella Esposito, Anna Maria Valente, Gabiria Barbetta, Ilenia Masci, Mara Mattioli, Elianna De Marco, Valentina Masci, Fabio Esposito, Marzia Di Primio, Antonio Mercan,Michela Altobelli (segretaria).

A loro e a tutta l’Associazione: Buon lavoro.

 

p.s.: A margine dobbiamo riscontrare che a tutt’oggi, pur richiesto, non abbiamo ancora ricevuto l’elenco del nuovo direttivo della Pro Loco di Ripa. Ce ne scusiamo con i cittadini.

 

5 Responses to il “nuovo” Vezz Club

  1. Fausto65 scrive:

    Auguri e buon lavoro

  2. graz scrive:

    Andate a fare la calza…

  3. pincopallino scrive:

    altro che calza…..continuate a lavorare così e andrete lontano…brave per aver inserito anche i ragazzi…….

  4. graz scrive:

    Brave, adesso oltre alla calza dovete accudire anche i vezzochini.

  5. Alessio Moretti scrive:

    Dispiace solo che sarete sottoposte alla supervisione della pro-loco per ogni vostra iniziativa! Auguri e lottate sempre per la vostra indipendenza.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.