… il seguito dei 50° anni

La serata dedicata a quanti hanno festeggiato i loro 50 anni di matrimonio nel corso dell’anno 2010, ha avuto inizio con il ritrovarsi in molti (qualche coppia era assente giustificato) alla Santa messa. La responsabile dell’organizzazione, la nostra Paola Baldassarre, ha fatto trovare, per ognuna delle signore festeggiate, un bouquet di fiori.

Qui, dopo le parole del parroco Don Gennaro, hanno ascoltato parole molto sentite declamate dalla Sig.ra Adriana Stuard,  che riproponiamo integralmente:

8 gennaio 2011

“50 anni di vita insieme”

O Signore, che ci hai concesso ola felicità di questo giorno. Cosa poterTi dire o come  poter esprimere ciò che sentiamo nei nostri cuori in questo momento:

una unica parola

GRAZIE!

- Grazie per averci donato la vita!

- Grazie per averci unito con Santo Sacramento del matrimonio cinquanta anni fa.

- Grazie per averci dato tanta salute per arrivare a festeggiare questo giorno,

- Grazie della famiglia che ci ha permesso di creare.

- Grazie delle gioie concesse e delle avversità che con il Tuo santo aiuto abbiamo superato.

- Grazie del lavoro quotidiano che ci permette e ci ha permesso di vivere sereni.

- Grazie dell’esempio che speriamo di dare ai nostri figli, ai nipoti e alle nuove coppie che serenamente affrontano la vita.

- Grazie o Signore, del tempo che ci darai ancora di vivere insieme, per trascorrere  con i nostri cari, giorni sereni e felici.

O Signore, oggi concedici pure di ringraziare e di alzare umilmente i nostri occhi alla “Madonna del Sudore” Madre celeste che ha sempre ascoltato le nostre preghiere, ha visto le nostre sofferenze e le nostre gioie, che ci ha guidato  col suo esempio di bontà e di umiltà e nel chiuso delle nostre case, ci ha illuminato in questi anni per essere delle brave mogli, degli onesti mariti e degli ottimi genitori.

08 gennaio 2011

Adriana STUARD

A seguire, tutti, festeggiati e i tanti parenti presenti, si sono portati presso la sala polivalente, sotto il Comune, dove il Sindaco Dr. Mauro Petrucci ha rivolto un saluto con l’augurio di un arrivederci per altri festeggiamenti.

Qui la brava Paola Baldassarre ha letto un pensiero (uscito dalla mano sapiente della nostra Stuard Adriana) che riportiamo:

Il Centro Anziani di Ripa Teatina porge alle felici coppie un augurio immenso per il loro 50° anniversario e per loro ha realizzato semplici parole di auguri.

Nozze d’Oro  - 1960 … .. 2010

50 anni di vita insieme

50 anni  di sacrifici, di affetti.

50 anni di vita serena, tranquilla, operosa, che nessuno può cancellare.

50 anni di speranze viste realizzate e di momenti meno felici, superati brillantemente.

50 anni circondati dall’affetto di figli meravigliosi che spronano ad andare avanti con tanta grinta e forza d’animo.

Cari coniugi a voi in questo lieto giorno il nostro augurio semplice, ma sincero, di un cammino sereno, insieme negli anni a venire.

Adriana Stuard

Prima di lasciare spazio a balli e qualche dolcetto, ha regalato un pensiero ricordo a tutte le coppie.

Le immagini che seguono sono lo specchio segli avvenimenti.

AUGURI.

 

2 Responses to … il seguito dei 50° anni

  1. Liberata Marinucci scrive:

    Tanta auguri a Concetta e Pantaleone Cipriani dalla sorella, Liberata Marinucci et famiglia da Toronto, Canada. Un Bacio a tutti l’Italiani.

  2. Antonio Esposito scrive:

    A BRUNO FREZZA ed alla sua consorte IDA.
    I Miei migliori AUGURI di felicitazione x mezzo secolo trascorso con il loro matrimonio, ben saldo nella continuita’ della vita assieme.
    La barba!! te’ anche 50 anni , che li porti? Vivissimi AUGURI .
    Quante giocate a carte a lu’ Bar di FRANCO lo JUVENTINO CIPOLLA. BRUNO!!!! FRANCOOOO!!!! A tutti gli AMICI ..FORZA ROMA.
    Oggi so’ nervos tenghe la tremarella a lu’ braccio .A H A H A H.. CIAO!! Quand a rivenghe alla RIPA avanz nu’ caffe’ bone, fatt da FRANCO che e’ lu’ mei caffe’ dell’ABRUZZO!!!!




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.