IMPORTANTISSIMO! attivato il servizio Forum

E’ stato istituito un “forum di discussione” aperto a tutti. Con questo servizio è possibile comunicare tra tutti gli utenti del sito. Quindi è possibile non solo comunicare con la redazione, ma anche direttamente i lettori, tra loro,  per discutere e/o inviarsi informazioni.

Quindi, fatevi sotto. Aspetto i vostri discorsi. Questa redazione, fornita di web-cam, ha la possibilità di connettersi in anche video. Fate richiesta e comunicate l’orario in cui volete comunicare.

 

2 Responses to IMPORTANTISSIMO! attivato il servizio Forum

  1. Louis Cataldo scrive:

    Ciao Signore Masi- Penso che un forum di dicussione e buon idea. Vivo in Philadelphia ma ho parenti in Ripa e mi piace avere le notizie del tuo pease. Anch’io e mia familglia torneremo a Ripa anno prossimo. io impararo italiano e mi piace l’occasione di scrivere o di parlare o leggere italiano. Mi piacciono foto e spero che sara piu. C’e interessante sapere della neve ma specialmente per me una conoscenza della storia e le tradizione e la cultura.
    Grazie Lou Cataldo

  2. gianfrancoperez scrive:

    Salve Sig. Masi,
    il forum è un’idea molto bella ma non ho capito come funziona, cioè c’è un sito con il forum oppure si usa sempre questo?

    Saluti
    Gianfranco




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.