La politica in primo piano

In questi giorni fervono gli ultimi contatti dei candidati con gli elettori che domenica e lunedì prossimi (13 e 14 aprile) si recheranno alle urne per il rinnovo del governo italiano.

Si vedono per le piazze gazebo e tavolini con simpatizzanti che distribuiscono volantini e materiale pubblicitario a supporto dei loro politici. Già  domenica scorsa il PD (partito democratico dalle varie anime locali) aveva iniziato con il posizionare gazebo illustrativo. Oggi Hanno proseguito con l’offerta di aperitivo in piazza Roma nella mattinata; nella serata con i giovani si sono ritrovati al Bar Europa per una informazione politica.

Anche la lista Arcobaleno (unione di partiti più piccoli di espressione di estrema sinistra) in mattinata ha posizionato un tavolino lungo via N.Marcone con la distribuzione di volantini informativi sulle loro posizioni.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.