Musica in…canto…questa sera!!

Ripa Teatina e il suo antico convento sotto le stelle:

quale migliore scenario per il festival musicale per  giovani artisti?

Musica in… canto, manifestazione giunta alla sua seconda edizione, come le cose migliori, è impastata di ingredienti semplici: la musica, il desiderio di stare insieme e lo spirito giovane di tanti ragazzi entusiasti.

Sul palco si avvicenderanno circa 50 giovani artisti, componenti degli otto gruppi: THE KUPERS, LONDON LEAVE, IL DUO, NATI X CASO, TRIO DI PERCUSSIONISTI, THE ANONIMUS, APRITE I VOSTRI OCCHI e i DEFT CREEPERS.

Tale manifestazione è stata anticipata lo scorso martedì, da una mattinata in cui il chitarrista Carlo Splendiani ha tenuto un workshop dal titolo ” Il ruolo ed il lavoro del musicista: Tra cuore e tecnica”.

Un modo giusto per i ragazzi della parrocchia S.Pietro Apostolo, organizzatori dell’evento, di essere al servizio dei giovani e della comunità col linguaggio sempre verde della musica.

dscf7086

dscf7087

dscf7133

dscf7189

dscf7236

dscf7280 dscf7307dscf7312 dscf7323 dscf7335 dscf7368 dscf7383

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.