Perchè?

arresto_manette

Serata movimentata quella di ieri sera  nel nostro paese. Una occasione che ripropone drammaticamente quanto già avvenuto in tempi precedenti e che vedono gli stessi personaggi. Sorge spontanea una domanda: i nostri amministratori di ieri ed oggi cosa intendono fare per riportare serenità e tranquillità in questo paese? In modo particolare alla luce di quanto avvenuto nella serata di ieri?

Riportiamo quanto scritto su “ChietiToday” : http://www.chietitoday.it/

“Ripa, accoltella l’amico dopo una lite: arrestato per tentato omicidio
Hanno chiesto da bere in un bar-pizzeria di Ripa Teatina ieri sera ma, visibilmente ubriachi, il gestore del locale, dopo un primo giro, si è rifiutato di somministrare loro ancora alcolici.

Uno di loro, C.L., 38enne albanese, si altera, l’amico, un connazionale, cerca di calmarlo e lo porta fuori dal locale. Scoppia una lite tra i due, C.L., dopo essersi allontanato torna con un coltello e colpisce più volte l’altro, alle braccia e all’addome. Poi, entrambi spaventati, si separano, ma vengono rintracciati poco dopo dalle pattuglie dei carabinieri. Uno in ospedale, con una prognosi di 15 giorni, l’altro in stato confusionale per le strade di Ripa, mentre tenta di sfuggire alle ricerche dei militari.
Alla fine C.L. è stato arrestato dai carabinieri. Dovrà rispondere di tentato omicidio nei confronti del connazionale.“

 

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.938 spammer.