Presepi in mostra

presepe
Mostra di presepi dal 15 Novembre al 27 Dicembre 2009.
Organizzata dall’Associazione “Vezz Club”, l’inaugurazione si svolgerà alle ore 16:00 del 15 Novembre con la benedizione dei presepi e la partecipazione delle autorità. Inoltre sarà allestito un presepe vivente con giovani del paese.

La mostra si svilupperà nei suggestivi locali del “Castello d’Abruzzo” (ex Casa di Filippo) rinomato ristorante situato in c.da Santo Stefano, 150, in Ripa Teatina.
Il “Vezz Club” con questo evento intende mantenere la tradizione del presepe che racchiude in sé tutto ciò che idealmente rappresenta il Santo Natale, mantenendo vivi i valori Cristiani e umanitari in un momento in cui la nostra società è minacciata dal materialismo imperante e dal decadimento morale.
I bambini sono coinvolti anch’essi all’allestimento della mostra con opere proprie, per consentire loro di apprezzare e tramandare le tradizioni.
Il “Vezz Club”, associazione che conta più di 150 soci, si prefigge proprio il compito di rievocare gli eventi storici e sensibilizzare con la propria attività la parte giovane della comunità. In questa chiave ha recentemente rinnovato il direttivo inserendo tanti under 20 nelle proprie file presiedute dalla Sig.ra Gabriella Esposito.

presee1
presepe-2
presepe-3presepe-4
presepe5
presepe-6
presepe-7

 

4 Responses to Presepi in mostra

  1. una stella.... scrive:

    Un pomeriggio bellissimo…..veramente dei capolavori, presepi…dei più disparati…complimenti a tutti per le varie idee!
    vezz’ che dire …..Donne fantastiche!…uomini, bravi!
    ECCEZZIUMAL VERAMENT……!!!!
    Un abbraccio a tutti…..

  2. Fausto65 scrive:

    AVANTI TUTTA………….

  3. luca d'annibale scrive:

    voglio ringraziarvi per il regalo che mi avete mandato (l’attestao di partecipazione alla vs mostra di presepi e la bottiglia di ottimo vino).spero che il mio presepe vi sia piaciuto e vi faccio tantissimi auguri di buone feste e che l’anno nuovo vi porti tante nuove idee.ciao,luca d’annibale via carpino 3 aprilia 04011 cell.3476244568 amail:luca1820@interfree.it

  4. Ringrazio l’organizzazione per l’ottimo accoglimento
    Alessandro MARTINISI

    http://www.ilpresepe.org




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.