Recital pianistico

Serata musicale presso la Sala Polivalente di Ripa. Il Maestro Alessandro Tornincasa di Pescara ha deliziato  gli ascoltatori con musiche di  Scarlatti, Bach, Chopin e Prokofiev.
Apprezzato pianista, diplomatosi presso il Conservatorio di Musica “Luisa D’Annunzio” di Pescara, ha avuto numerosi riconoscimenti  in concorsi nazionali e internazionali.  Quanti lo hanno seguito nella sua preparazione, lo hanno definito giovane dotato di qualità artistiche, tecniche ed estetiche, e di una solida preparazione a livello strumentale e musicale.

La serata, con Il recital pianistico e il concerto, è stato organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “C. Monteverdi” di Ripa Teatina a cui va il merito di una presenza costante in tutte le manifestazioni e le occasioni del paese. Non trascurando l’educazione musicale che sviluppa con i corsi per strumenti indetti per tutti.

 

One Response to Recital pianistico

  1. Silvio Di Paolo scrive:

    ciao elio,
    sono silvio di paolo. scusami volevo chiederti se potevi aggiungere nell’articolo del recital pianistico che il concerto è stato organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “C. Monteverdi” di Ripa Teatina. Grazie. Cordiali saluti. Buon lavoro. Silvio.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.