… ricominciamo da Marciano

Il calendario degli eventi programmato all’Amministrazione provinciale di Chieti, ha come obiettivo cultura e turismo sportivo. Con inizio il 20 aprile, il programma si sviluppa  fino al mese di settembre.  La presenza di testate giornalistiche e televisive internazionali saranno veicolo pubblicitario per la visibilità del nostro paese in tutto il mondo. Da questa piccola postazine cercheremo di rendere partecipi e informati quanti si collegheranno a questo sito.

Il programma preparato dall’Amministrazione provinciale di Chieti, ha inserito anche Ripa nel contesto delle manifestazioni. Infatti il  21 aprile ci sarà l’inaugurazione della mostra su Rocky Marciano e durante il periodo estivo si avrà una riunione pugilistica tra le rappresentative dell’Italia e dell’Australia.

Per l’occasione è stata data alla stampa una edizione speciale del giornalino locale, interamente dedicato al nostro campione. Edizione che potrete leggere direttamente su questo sito fra due giorni. Seguiranno altre attività che saranno tempestivamente comunicate.

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.