Ripa sugli scudi.

Con una prestazione di grande spessore tecnico e tattico la nostra squadra è uscita vittoriosa dall’insidiosa trasferta sul campo di Lanciano contro la sua rappresentativa Spal Lanciano.Con questa vittoria il Ripa sale al quinto posto in classifica a discapito proprio della Spal Lanciano.

Con la parole di D’Urbano, la società  ha voluto dedicare la vittoria al giovane Matteo Mangifesta, il giovane che, come ricordiamo, ha avuto un gravissimo incidente in contrada Tiboni durante i preparativi dei carri di carnevale e che finalmente è fuori pericolo e alla comunità  di albanesi che risiedono a Ripa e che seguono con passione la squadra nelle sue trasferte. Con la vittoria odierna emerge il sapore di rammarico, per il tifoso, per le occasioni perdute all’inizio di campionato e che oggi vedrebbero i nostri colori stuzzicare sogni “proibiti”..

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.