Rivolto all’Amministrazione.

ripa panorama 2

Riportiamo all’attenzione pubblica quanto circola  liberamente sui circuiti  telematici (facebook)  e di cui si chiede qualche informazione agli apparati dell’amministrazione al fine di rendere più tranquillo il paese. Ad oggi non riscontriamo alcuna informazioni in merito all’avvenimento che sotto riportiamo. Verrebbe oltremodo da aggiungere che “la voce dell’Amministrazione” è assente da anni. Ciò al di là di quanto più volte esplicitato nel corso degli anni in occasione di varie consultazioni.

A margine ed in aggiunta a quanto avvenuto la notte di capodanno verrebbe da chiedersi la destinazione del progetto relativo alla istituzione di una caserma dell’Arma dei Carabinieri, già dato per concretizzato ben oltre cinque anni orsono.

Riportiamo di seguito quanto circola su facebook ed avvenuto la notte di capodanno.

Fulvio Banket Proietto 2 gennaio 15.01.58
Anno nuovo…..vita nuova ma storia vecchia!!!!!!!!!
La notte di Capodanno girava per il paese un tipo, ovviamente albanese, in compagnia di due suoi connazionali, una ragazza ed un ragazzino, che come se niente fosse imbracciava un bel fucile!!!!!!!!!!!
Lo abbiamo fermato con l’intento di fargli capire che una cosa del genere non è consentita in italia nemmeno col porto d’armi…..ma non c’è stato verso!!!!!!
Per lui tutto normale, la ragazza giocava col telefonino e sembrava come se avessero avuto scritto in fronte “TANTO NON CI POTETE FARE NIENTE PERCHE’ NOI SIAMO ALBANESI E VOI NON SIETE UN C….O”…….strafottenti quanto mai!!!!!!!!!
Oltretutto un altro soggetto intervenuto alla festa presso la Sala Polivalente, anch’esso albanese sosteneva che abbiamo sbagliato ad intervenire perchè tanto il tipo andava per la sua strada e non vedeva che fastidio poteva darci!!!!!!!!!!!
Stiamo aspettando ancora l’ intervento dei carabinieri che qualcuno ha provveduto a chiamare!!!!!!
 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.