Sangue sulla Fondovalle

CHIETI (15 marzo) - Un morto e cinque feriti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto  lungo la fondovalle Alento, sulla strada provinciale che collega Chieti a Francavilla nella tarda mattinata.
A provocare l’incidente un romeno e un albanese durante una gara di velocità. La vittima è una donna di 93 anni, Levina De Cerchio. Viaggiava a bordo di una Ford Fiesta diretta a Chieti. Una Mercedes, guidata dall’albanese, superando una vettura si è scontrata con l’auto guidata dalla vittima sulla corsia opposta. A bordo anche il figlio e la nuora: il primo è in gravi condizioni, nell’ospedale di Chieti. L’altra, ricoverata nello stesso ospedale, guarirà in 45 giorni. L’albanese è ricoverato in gravi condizioni.

A bordo dell’altra auto
un romeno in viaggio con il fratello. Nessuno dei due è in pericolo di vita. L’assenza di tracce di frenata indicherebbe un’alta velocità. Secondo testimonianze prima del sorpasso mortale ve ne erano stati altri.

Il romeno e l’albanese sono stati denunciati per omicidio colposo in concorso e gareggiamento occasionale. Nell’incidente è rimasta danneggiata una condotta idrica con fuoriuscita di acqua sulla sede stradale. (da Il Messaggero)

 



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.946 spammer.