Santa Cecilia a Ripa

Grande entusiasmo al concerto di Santa Cecilia offerto dall’Associazione Culturale Musicale “Claudio Monteverdi” di Ripa.
Il concerto tenutosi all’interno della chiesa madre del paese, ha visto un’affluenza massiccia di appassionati, e non, della musica, proveniente anche dai paesi del circondario.
La serata ha offerto la presenza della soprano Rosalba Nicolini, originaria del nostro paese, e del tenore Nunzio Fazzini, entrambi già conosciuti nel paese, avendo dato mostra delle proprie qualità in altre occasioni.
Le musiche proposte all’attenzione del folto pubblico hanno spaziato da composizioni di Antonio Di Iorio con la “Prima rapsodia abruzzese”, a seguire arie famose dal “Rigoletto”, “La Forza del Destino”, “La Traviata” di Verdi (“Questa o quella per me pari sono” –“ La Vergine degli Amgeli” – “Addio, dei bei sogni ridenti”), da “ I Pagliacci” di Leoncavallo, con “Casta diva” dalla Norma di Vincenzo Bellini.
Ha diretto il Maestro Fausto ESPOSITO di Ripa.  clicca qui per vedere le foto della manifestazione di S. Cecilia

 

One Response to Santa Cecilia a Ripa

  1. Louis Cataldo scrive:

    Ciao Elio,

    Grazie per le foto della festa e della chiesa che e cosi bella. Mi piace vedere Fausto Esposito dirigendo l’orchestra. E tue foto mostra bene che c’era una sera elegante per il paese. Lou Cataldo a Philadelophia




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Lascia questi due campi così come sono:

Protetto da Invisible Defender. E' stato mostrato un 403 ai 33.932 spammer.